Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:29 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca venerdì 01 settembre 2023 ore 11:31

Intrappolato nel camion ribaltato, è grave

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

Per liberare il conducente del mezzo pesante dall'abitacolo si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Poi il volo in ospedale



CHIANNI — E' rimasto intrappolato nel camion ribaltato con un sospetto trauma toracico e alle gambe, ed è stato estratto dai vigili del fuoco poi trasferito in ospedale con l'elicottero Pegaso: questo l'esito dell'incidente stradale avvenuto stamani verso le 9,30 sulla via Volterrana in località La Grillaia, nel territorio comunale di Chianni.

Il ferito è il guidatore del mezzo pesante, 62 anni, soccorso in codice rosso e poi portato in ospedale in condizioni meno drammatiche di quel che pareva inizialmente, ovvero in codice giallo.

Sul posto oltre ai sanitari di 118 è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del comando di Pisa dal distaccamento di Saline di Volterra. La strada è quella che porta all'interno della vecchia discarica, e lì i pompieri si sono adoperati per liberare il 62enne dalle lamiere così da affidarlo al personale dell'emergenza urgenza sanitaria. Sulle cause sono stati avviati accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno