Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:46 METEO:FIRENZE21°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Cronaca sabato 02 maggio 2020 ore 18:48

Il terrapieno cede e li travolge

I vigili del fuoco hanno liberato due persone poi affidate al 118. Il crollo sarebbe avvenuto durante dei lavori in un'abitazione



BAGNO A RIPOLI — Parte del terrapieno cede e travolge due persone durante dei lavori in un'abitazione. E' accaduto oggi pomeriggio in via della Martellina, dove i vigili del fuoco di Firenze e Pontassieve hanno soccorso due uomini rimasti coivolti nel crollo.

Una volta liberati i due sono stati affidati al personale del 118 per le cure del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno