Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Cassano a Bobo Tv: «Ronaldo mi ha scritto di portargli rispetto. Stai sereno...»

Attualità sabato 17 febbraio 2018 ore 00:00

Il pubblico dell'Ariston promuove Eleonora

Eleonora Pieri durante la sua esibizione a Sanremo Young

Nella prima puntata di Sanremo Young Eleonora Pieri si è esibita sul palco dell'Ariston cantando "Quello che le donne non dicono"



SANREMO — Pubblico e giuria hanno promosso Eleonora Pieri, che con la sua interpretazione di Quello che le donne non dicono, tra le canzoni più celebri di Fiorella Mannoia, scritta da Enrico Ruggeri e Luigi Schiavone, ha passato il turno del talent show Sanremo Young.

12 i giovani tra i 14 e i 17 anni che la sera del 16 febbraio si sono esibiti sul palco dell'Ariston in occasione della prima puntata del programma di Rai Uno condotto da Antonella Clerici.

Eleonora Pieri, giovanissima cantante di Impruneta, ha ricevuto i complimenti della giuria composta da Marco Masini, Mara Maionchi, Iva Zanicchi, Mietta, i Ricchi e Poveri, Cristina d'Avena, Baby k, Elisabetta Canalis, Angelo Baiguini e Rocco Hunt. I loro voti, insieme a quelli del pubblico, hanno posizionato la cantante toscana settima nella classifica dei 12 talenti, permettendole l'accesso alla seconda puntata del programma. Un bel traguardo che arriva contemporaneamente al compleanno della giovane, che sabato 17 febbraio compie 17 anni.

Ospiti della serata Paolo Bonolis e Richard Gere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La carambola ha coinvolto tre veicoli. Due persone sono rimaste ferite, una è stata estratta dalle lamiere. Sul posto vigili del fuoco e 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità