Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:57 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Prof. Parisi su Alain Aspect, John F. Clauser e Anton Zellinger vincitori del Nobel per la Fisica 2022: «Lavoro eccezionale per lo sviluppo del computer quantistico che cambierà la nostra vita»

Cronaca martedì 18 aprile 2017 ore 17:06

Albero cade e trancia i cavi elettrici

Foto d'archivio

La pianta, abbattuta dal forte vento, ha danneggiato la linea elettrica e lasciato al buio parte della frazione di Chiesanuova



SAN CASCIANO VAL DI PESA — Il fatto è accaduto intorno alle 14,30.

L'albero è stato abbattuto dal forte e vento e, cadendo, ha tranciato i fili di un palo della media tensione causando un blackout che ha coinvolto una parte della frazione di Chiesanuova.

Le squadre operative di e-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, sono intervenute immediatamente e, coadiuvate dal centro operativo, hanno ridotto l’area di interruzione con manovre in telecomando e manuali, per poi dedicarsi alla riparazione del guasto che è tuttora in corso. E-distribuzione prevede di terminare le operazioni, che sono di natura complessa, entro le 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A scoprire i corpi dei due, fiorentini, sono stati i carabinieri a seguito dell'allarme lanciato da una donna che non riusciva a contattarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità