Cronaca domenica 02 maggio 2021 ore 09:00
L'incendio divampa nella casa, un intossicato

Un anziano è rimasto ferito nell'incendio sviluppatosi nella sua abitazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118
CHIESINA UZZANESE — Fiamme in una casa con rimessaggio alle prime luci dell'alba. Il proprietario dell'abitazione, un anziano di 92 anni, è rimasto intossicato dal fumo che si è sprigionato dal rogo ed è stato trasportato dalle ambulanze del 118 al pronto soccorso per le cure del caso.
L'incendio è avvenuto a Chiesina Uzzanese e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Pistoia distaccamenti di Pescia e Montecatini Terme. All'arrivo delle squadre le fiamme avevano coinvolto l'intera abitazione e un auto parcheggiata all'esterno.
L'incendio è stato estinto dai vigili del fuoco che hanno verificato anche l'eventuale presenza di persone all'interno del fabbricato. Da stabilire le cause dell'evento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI