Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura sull'autostrada: la grandine è così forte che rompe il parabrezza
Paura sull'autostrada: la grandine è così forte che rompe il parabrezza

Cronaca domenica 25 giugno 2023 ore 21:56

Schianto fra auto, muore una donna, tre feriti

incidente e soccorritori
Il luogo dell'incidente

Una delle persone rimaste ferite nell'incidente che ha coinvolto due vetture versa in condizioni particolarmente gravi ed è stata soccorsa con Pegaso



CHIESINA UZZANESE — Una donna di 48 anni è morta e tre persone sono rimaste ferite, un uomo di 38 anni in modo particolarmente serio, in un incidente stradale che ha coinvolto due auto a Chiesina Uzzanese, in via Livornese di Sopra in località Molin Nuovo.

La donna è stata estratta senza vita dalle lamiere della vettura su cui viaggiava da parte dei vigili del fuoco, intervenuti dopo l'allarme quando erano da poco passate le 19 con una squadra dal distaccamento di Pescia.

Su ciascuna delle auto viaggiavano due persone. Oltre alla donna deceduta, gli altri tre sono tutti feriti. Il 38enne, il più grave, è stato soccorso con Pegaso e trasferito all'ospedale fiorentino di Careggi in codice rosso, mentre gli altri due sono stati accompagnati all'ospedale dei Santi Cosma e Damiano a Pescia.

Oltre ai vigili del fuoco sulla scena del sinistro si sono portati i carabinieri e personale di 118 da Montecatini, da Pescia e da Ponte Buggianese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno