Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:04 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»

Cronaca sabato 04 febbraio 2023 ore 17:45

Sbalzato dalla moto da cross, grave un centauro

Un motociclista di 39 anni è stato soccorso dal personale del 118 che ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso per il trasferimento a Siena



CHIUSDINO — Incidente sulle colline del Senese dove un motociclista è stato soccorso dal personale del 118. Si tratta di un uomo di 39 anni ricoverato alle Scotte di Siena. Il sinistro sarebbe avvenuto presso un circuito di motocross.

I soccorsi sono stati attivati alle ore 15 e 40, per un incidente di moto a Chiusdino.

Sul posto è intervenuta l'ambulanza della Misericordia di Monticiano che ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso Pegaso per il ricovero d'urgenza alle Scotte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tragico ritrovamento sulle sponde del Vara dopo l'allarme lanciato dal figlio: la Procura ha aperto un fascicolo e sarà svolta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Attualità