Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 20 aprile 2019 ore 16:45

Accoltellata in casa, il figlio ha chiesto aiuto

Primi elementi sul caso della 61enne trovata in una pozza di sangue. Sarebbe stato il figlio 32enne, sottoposto a fermo, a chiamare i soccorsi



CHIUSI — Sono in corso le indagini sulla vicenda della donna di 61 anni che la notte scorsa è stata accoltellata in casa e trovata in un lago di sangue con un polmone perforato. Ora lotta tra la vita e la morte  all'ospedale di Siena dove si trova in coma farmacologico. 

Dai primi elementi emersi da fonti vicine alle indagini, sarebbe stato il figlio di 32 anni, incensurato, a chiamare i soccorsi. L'uomo è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto trasferito nel carcere senese di Santo Spirito a disposizione del pm Silvia Benetti che si occupa del caso. 

La donna sarebbe stata aggredita e colpita più volte al collo, al volto e all'avambraccio nel disperato tentativo di difendersi. L'arma, un coltello da cucina con lama di 32 centimetri, è stata trovata sul letto. Per i carabinieri si tratta di un delitto di rara ferocia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno