comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:44 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 novembre 2020
corriere tv
La lezione di Burioni sull'immunità di gregge: «Vaccinarsi è un gesto di responsabilità civile, la libertà è un'altra cosa»

Attualità sabato 21 novembre 2020 ore 14:00

Focolaio Covid in un altro centro migranti

Il primo cittadino ha reso noto l'aggiornamento dei contagi sul territorio, tra le segnalazioni due ospiti del Cas che è stato messo in quarantena



CHIUSI — Il Centro di accoglienza straordinaria di Chiusi Scalo ha rilevato due tamponi positivi tra i giovani migranti ospiti della struttura che sono stati messi in isolamento.

Il sindaco di Chiusi, Juri Bettollini ha reso noto sui social l'aggiornamento sulla situazione dei contagi “Usl e Misericordia di Chiusi ci hanno informato di due casi positivi tra i ragazzi ospiti del Cas di Chiusi Scalo. Ovviamente sia per loro sia per tutti gli altri migranti presenti nel Centro è scattata la misura di isolamento domiciliare”.

"Se sommiamo i casi guariti con i positivi abbiamo un totale di 46 cittadini che hanno contratto il virus in questa seconda ondata. Nella prima ondata risultarono complessivamente 43" ha sottolineato infine il primo cittadino.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS