Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:FIRENZE21°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 18 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tennis, il colpo impossibile di Jack Pinnington Jones: tuffo, caduta e punto
Tennis, il colpo impossibile di Jack Pinnington Jones: tuffo, caduta e punto

Cronaca venerdì 02 maggio 2025 ore 17:02

Infortunio sul lavoro, un uomo in ospedale

Il ferito, 36 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato all'ospedale Le Scotte con l'elicottero Pegaso



CHIUSI — Un incidente sul lavoro si è verificato oggi a Chiusi, nel Senese.

Un uomo di 36 anni è stato soccorso dal personale sanitario del 118, attivato intorno alle 12,20 di oggi e intervenuto sul luogo dell'infortunio, in località Montelungo. 

L'uomo è stato trasportato in codice 2 (giallo) all'ospedale Le Scotte di Siena con l'elicottero Pegaso. 

Sul posto, oltre all'elisoccorso, sono intervenuti anche l'automedica di Nottola e il personale della Prevenzione Igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro (Pisll). Al momento non è stata resa nota la dinamica dell'infortunio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno