Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE14°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 23 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Jovanotti a papa Francesco durante il concerto a Roma: «Gli abbiamo voluto bene»
L'omaggio di Jovanotti a papa Francesco durante il concerto a Roma: «Gli abbiamo voluto bene»

Lavoro mercoledì 05 febbraio 2014 ore 18:48

Sbloccate altre 2400 domande di Cig in deroga

Si tratta di richieste presentate nel 2013 che possono essere accolte grazie ai nuovi fondi, 26 milioni di euro per la Toscana, stanziati dal governo



FIRENZE — I lavoratori interessati sono 9.813. Ai finanziamenti governativi la Regione Toscana ha aggiunto 4,5 milioni di euro recuperati da autorizzazioni non utilizzate. Restano scoperte altre 7000 domande che riguardano, secondo la Cgil, circa 20.000 lavoratori toscani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Feriti due uomini di 63 e 37 anni. Il figlio, colpito al volto, è riuscito a fuggire e chiedere aiuto. Il padre è gravissimo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca