Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:38 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Guido Crosetto canta Bella Ciao alla serata con Fiorello per il Bambino Gesù

Lavoro mercoledì 10 dicembre 2014 ore 18:25

Cig in deroga, in arrivo 33 milioni

Firmato il decreto che ha assegnato alle Regioni altri 503 milioni di euro. In Toscana restano ancora senza copertura, per il 2014, 10.000 lavoratori



FIRENZE — Il nuovo stanziamento coprirà le domande di cassa integrazione in deroga per le quali era stato raggiunto un verbale di accordo entro il mese di agosto.

"Gli uffici regionali stanno completando la trasmissione all'Inps di tutti i decreti di concessione relativi ai primi 8 mesi del 2014 per la cassa integrazione ed ai primi 6 mesi del 2014 per la mobilità in deroga - ha commentato l'assessore regionale al lavoro Gianfranco Simoncini - Le autorizzazioni coinvolgono poco più di 19.000 lavoratori e corrispondono ad un costo di oltre 91 milioni di euro. Mi auguro ora che siano stanziate a breve le risorse per arrivare a completare il 2014, con la copertura di tutte le domande arrivate successivamente ad agosto".

Ad oggi restano ancora da autorizzare per il 2014 circa 2.900 domande di cassa in deroga e quasi 300 di mobilità in deroga, che coinvolgono un totale di 10.000 lavoratori. Per far fronte a queste richieste sarebbero necessari ancora altri 33 milioni di euro.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel capannone c'era marijuana per un profitto di un milione l'anno e 88 lampade alimentate con allaccio abusivo. La droga destinata al nord Europa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità