Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:FIRENZE22°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Portogallo, spettacolare tornado di fuoco ad Aguiar da Beira
Portogallo, spettacolare tornado di fuoco ad Aguiar da Beira

Sport domenica 17 agosto 2025 ore 07:45

Errani-Paolini ko in semifinale negli States

Al torneo in Ohio la coppia azzurra testa di serie numero 1 si arrende al duo russo-cinese Panova-Hanyu. Paolini in corsa per il singolare



CINCINNATI — Niente da fare per la coppia azzurra composta dalla toscana Jasmine Paolini e Sara Errani, che al torneo di categoria Wta 1000 di Cincinnati, in Ohio negli Stati Uniti, hanno abbandonato la corsa al titolo in semifinale.

La coppia, testa di serie numero 1, è stata sconfitta dal duo della russa Aleksandra Panova e della cinese Guo Hanyu, che si sono imposte con il punteggio di 6-3, 6-2 in poco più di un'ora di gioco.

Paolini, comunque, resta in corsa per il titolo del singolare: dopo l'exploit contro Coco Gauff, la numero 7 al mondo affronterà in seminfinale la russa Veronika Kudermetova.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno