Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La drammatica battaglia per l'acciaieria Azovstal di Mariupol vista con gli occhi del soldato-cameraman: le immagini

Attualità venerdì 10 novembre 2017 ore 13:40

Circolazione dei treni in ripresa a Castello

Dopo l'incidente di ieri al Frecciargento, stamattina il traffico è stato riattivato in entrambe le direzioni. Manutenzione straordinaria nel weekend



FIRENZE — Mentre proseguoo le indagini sulle cause che ieri mattina hanno portato la penultima carrozza di un Frecciargento in transito verso Bergamo ad uscire dai binari (vedi qui sotto gli articoli collegati), migliora la circolazione ferroviaria nel nodo fiorentino.

Alle 9.20 di questa mattina i treni hanno ripreso a viaggiare in entrambe le direzioni di marcia nell'area della stazione Firenze Castello, dove ieri si è verificato l'incidente al treno Av. Le verifiche tecniche comunque proseguono e quindi tutti i convogli potrebbero registrati ritardi di circa 15 minuti.

Per ripristinare la piena funzionalità dei binari, Rete ferroviaria italiana ha programmato alcuni interventi di manutenzione straordinaria dalle 6 di domani, sabato 11 novembre, alle 22 di domenica 12 novembre. E' quindi possibile che i tempi di percorrenza dei convogli Av si allunghino di circa 15 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allerta meteo è scattata nel tardo pomeriggio e andrà avanti fino alle 7 di domani, venerdì. Ecco quali sono le zone della regione più a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Attualità

Monitor Consiglio