Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 06 novembre 2020 ore 17:35

Autocisterna a fuoco, riapertura in serata

Lavori in corso per far riprendere, seppure a scartamento ridotto, la circolazione fra San Miniato e Empoli dopo il tremendo incendio di stamattina



SAN MINIATO — Era in programma alle 18 ma è slittata alla tarda serata di oggi la riapertura alla circolazione, su una sola corsia, del tratto tra San Miniato ed Empoli ovest della strada di interesse regionale Fipili dove questa mattina un'autocisterna carica di carburante ha preso fuoco ed è andata distrutta. Nel rogo non ci sono state né vittime né feriti.

La riapertura parziale dovrebbe avvenire intorno alle 22, quando sarà portata a termine la stesa del nuovo asfalto. Sul cantiere allestito oggi dopo lo spengimento dell'incendio lavorano circa 20 persone.

L'assessore regionale alle infrastrutture, Stefano Baccelli, si è recato sul posto e ha riferito che i lavori per ripristinare la normalità dovrebbero concludersi nel corso della notte. Presente anche il sindaco di San Miniato, Simone Giglioli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno