Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Così Sofia Raffaeli ha vinto l'oro nel cerchio ai Mondiali: la prova perfetta sulle note di «Tu si 'na cosa grande» di Modugno
Così Sofia Raffaeli ha vinto l'oro nel cerchio ai Mondiali: la prova perfetta sulle note di «Tu si 'na cosa grande» di Modugno

Attualità mercoledì 21 gennaio 2015 ore 10:00

Città metropolitana, Nardella assegna le deleghe

In apertura della prima seduta del consiglio, il sindaco ha attribuito le deleghe a 10 consiglieri. Al vicesindaco Barnini il bilancio e il personale



EMPOLI — A Benedetta Albanese sono state invece assegnate le funzioni legate a patrimonio, promozione sociale e pari opportunità. Ad Angelo Bassi la polizia locale metropolitana, la protezione civile e il turismo. 

Andrea Ceccarelli è delegato alla pianificazione territoriale di coordinamento e alle Infrastrutture. A Sandro Fallani lo sviluppo economico. 

La pianificazione strategica metropolitana è stata attribuita ad Alessio Falorni

Assegnati a Emiliano Fossi cultura, sport, lavoro, partecipazione, informatizzazione e digitalizzazione. Alessandro Manni è il consigliere delegato ad ambiente, parchi e aree protette e rapporti con i Comuni montani.

Giampiero Mongatti si occuperà di edilizia scolastica e programmazione della rete scolastica. A Massimiliano Pescini il coordinamento e l'organizzazione dei servizi pubblici, la mobilità, la viabilità, i lavori pubblici e i rapporti con gli organi istituzionali della città Metropolitana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno