Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE16°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei Atletica, Italia oro nella 4x100 maschile: la gara

Cronaca venerdì 17 gennaio 2020 ore 19:05

Tragico scontro pullman-auto, due morti

L'incidente è avvenuto in un tratto della statale 223 dove la carreggiata è ristretta a due corsie. Traffico bloccato, gli itinerari alternativi



CIVITELLA MARITTIMA — Due persone sono morte questa mattina in un drammatico incidente avvenuto sulla strada statale 223, nel tratto in cui la carreggiata si restringe su due corsie. A seguito dell'impatto fra un'auto e un pullman, le due persone a bordo dell'autovettura sono decedute. Un'altra persone è rimasta ferita.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, i vigili del fuoco e la Polizia stradale per i rilievi,

Le operazioni di soccorso e i rilievi per ricostruire la dinamica dell'impatto hanno avuto pesanti ripercussioni sulla circolazione, rimasta bloccata fino a quando i due mezzi non sono stati rimossi.

Al momento Anas suggerisce i seguenti itinerari alternativi:

- Direzione Grosseto: uscita al bivio di Monticiano, prosecuzione su strada provinciale delle Pinete fino a Monticiano, prosecuzione su strade provinciali 73bis e 157 verso Roccastrada, prosecuzione su strada provinciale 21 fino a Civitella Marittima e rientro sulla SS223;

- Direzione Siena: uscita allo svincolo di Civitella Marittima, prosecuzione su strada provinciale 21 verso Roccastrada, prosecuzione su strade provinciali 157 e 73bis fino a Monticiano, svolta a destra in direzione Siena (strada provinciale delle Pinete) e rientro sulla SS223.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno