Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:29 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 19 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Louvre evacuato d'emergenza, il video della folla che esce impaurita dal museo
Il Louvre evacuato d'emergenza, il video della folla che esce impaurita dal museo

Attualità martedì 12 luglio 2016 ore 06:28

Svuota un furgone pieno d'oro e sparisce

Il carico aveva un valore di 4 milioni di euro. Il furgone portavalori è stato ritrovato in una strada sterrata, vuoto. Nessuna traccia dell'autista



CIVITELLA VALDICHIANA — Il  colpo è stato messo a segno vicino a Badia di Pino.

Secondo una prima ricostruzione, a bordo del mezzo viaggiavano due vigilantes. A un certo punto uno dei due è sceso per finire il giro delle aziende ma, quando è tornato, sia il furgone che il collega erano scomparsi nel nulla.

L'uomo ha dato l'allarme e sul posto sono intevenuti i carabinieri che hanno ritrovato il camion blindato a meno di un chilometro di distanza, completamente svuotato e senza autista.

L'ipotesi è che l'oro sia stato trasferito su un altro furgone e che poi il vigilante, forse con qualche complice, si sia dato alla fuga.

Ricerche a tappeto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno