Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Cronaca mercoledì 31 dicembre 2014 ore 09:45

Clochard muore per ipotermia

Lo hanno trovato riverso a terra dove dormiva ormai da diverso tempo, nel piazzale di un supermercato nella periferia della città



GROSSETO — Una storia di miseria e povertà, un senza tetto è morto il giorno prima dell'ultimo dell'anno per il troppo freddo. L'uomo è stato trovato privo di sensi da alcuni passanti che hanno subito allertato il 118. Quando i medici sono arrivati sul posto, il piazzale di un supermercato nella periferia di Grosseto, però non c'è stato nulla da fare: il senza tetto era già morto per uno stato di grave ipotermia. I carabinieri stanno indagando per risalire alle generalità dell'uomo che era privo di documenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio, 59 anni, sarebbe caduto da un'altezza di oltre tre metri. Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato a Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca