Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Attualità martedì 09 agosto 2016 ore 15:36
Gatto impallinato con una calibro otto
L'animale è tornato a casa con quaranta pallini di cartuccia, il proprietario ha sporto denuncia e messo la taglia. Indagini dei carabinieri
COLLE DI VAL D'ELSA — "Offro ricompensa di mille euro a chi con sicurezza può dimostrare e testimoniare chi ha sparato al mio gatto": è così che Fabrizio Orsi ha scritto sul proprio profilo social dopo che il suo gatto, Birillo, è stato impallinato da uno sconosciuto.
Il povero animale infatti, come ha precisato il proprietario, sarebbe tornato a casa con circa 40 pallini di cartuccia addosso, sanguinante e in fin di vita.
I proprietari del gatto hanno immediatamente esposto denuncia contro ignoti ai carabinieri. Ma nessuno, almeno fino a questo momento, ha visto o sentito niente.
Indagini dei carabinieri in corso, come spiegato anche dai proprietari dello stesso animale, che stanno vagliando tutte le possibili soluzioni compreso quella di verificare tutti i detentori di armi calibro 8 nella zona di Gracciano, dove è successo il fatto. Così come rimane la taglia di mille euro da consegnare a chi ha visto qualcosa e deciderà di indicare il colpevole con tanto di prove.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI