Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il Var che dà ragione al Giappone

Cronaca domenica 08 agosto 2021 ore 09:17

Incidenti in moto nella notte, gravi due uomini

Il primo sinistro si è verificato poco dopo mezzanotte a Grosseto, il secondo all'alba a Vicarello dove il centauro è finito in una scarpata



COLLESALVETTI — Due gravi incidenti si sono verificati nella notte scorsa. A Grosseto, poco dopo mezzanotte, sulla Sp 158 delle Collacchie c'è stata uno scontro tra un'auto e una moto in cui resta da chiarire la dinamica.

Nell'impatto un uomo di 40 anni ha riportato un politrauma ed è in gravi condizioni. È stato portato d'urgenza all'ospedale di Grosseto.

Il secondo incidente è avvenuto poco prima delle 7 a Vicarello sulla variante Aurelia verso la Fipili. In questa caso il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo venendo sbalzato per 10 metri e finendo in una scarpata. 

Anche quest'uomo, di 73 anni, ha riportato un politrauma ed è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 83 anni è deceduto ed uno di 44 anni è stato ricoverato in codice rosso, sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, personale del 118 e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità