Cronaca domenica 08 agosto 2021 ore 09:17
Incidenti in moto nella notte, gravi due uomini
Il primo sinistro si è verificato poco dopo mezzanotte a Grosseto, il secondo all'alba a Vicarello dove il centauro è finito in una scarpata
COLLESALVETTI — Due gravi incidenti si sono verificati nella notte scorsa. A Grosseto, poco dopo mezzanotte, sulla Sp 158 delle Collacchie c'è stata uno scontro tra un'auto e una moto in cui resta da chiarire la dinamica.
Nell'impatto un uomo di 40 anni ha riportato un politrauma ed è in gravi condizioni. È stato portato d'urgenza all'ospedale di Grosseto.
Il secondo incidente è avvenuto poco prima delle 7 a Vicarello sulla variante Aurelia verso la Fipili. In questa caso il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo venendo sbalzato per 10 metri e finendo in una scarpata.
Anche quest'uomo, di 73 anni, ha riportato un politrauma ed è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Livorno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI