Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 10 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Attualità lunedì 10 agosto 2020 ore 21:45

Commisso è il presidente più ricco d'Italia

Rocco Commisso

Il proprietario della Fiorentina è al 205mo posto nella classifica degli uomini più ricchi del mondo e ha sorpassato anche Silvio Belusconi



FIRENZE — Con un patrimonio di 9,05 miliardi di dollari, Rocco Commisso è il proprietario di una squadra di calcio più ricco d'Italia. 

Le ricchezze di Commisso, peraltro in crescita rispetto a un anno fa, gli hanno consentito di occupare il 205mo posto nella classifica degli uomini più ricchi del mondo stilata dal Bloomberg Billionaires Index, posizionandolo davanti a Zhang Jindong del gruppo Suning, che controlla l'Inter (patrimonio stimato 7 miliardi e mezzo di dollari, 259mo posto in classifica), e davanti a Silvio Berlusconi, patrimonio stimato di 7 miliardi di dollari e 278ma posizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due eurofighter dell'aeronautica militare sono decollati nel pomeriggio dall'aeroporto di Grosseto per intercettarlo. Forte boato: era un boom sonico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca