Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE20°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Cronaca martedì 23 luglio 2024 ore 13:30

Investe tre persone e scappa, inchiodato pirata della strada

Denunciato l'automobilista. Avrebbe investito tre persone e poi sarebbe fuggito senza prestare soccorso. La svolta dopo un mese di indagini



COMPRENSORIO DEL CUOIO — Fuga a seguito di incidente stradale e omissione di soccorso. E la denuncia scattata nei confronti di un automobilista che, in un comune del comprensorio del Cuoio, avrebbe investito tre persone per poi darsi alla fuga.

I carabinieri, intervenuti sul posto, avevano raccolto le testimonianze delle tre persone coinvolte e di altre presenti al momento dell’incidente, che però non erano riuscite a prendere la targa dell'auto pirata.

I militari hanno quindi avviato le indagini attraverso l’attento vaglio delle immagini di videosorveglianza comunale e i successivi riscontri nella banca dati dell’anagrafe.

Dopo un mese di lavoro, i dati raccolti comparati con le testimonianze acquisite dalle vittime e dai testimoni, hanno permesso di risalire al presunto pirata della strada, che è stato denunciato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca