Salvini: «La rete ferroviaria è oggetto di attacchi, un grande Paese come l’Italia non si fa e non si farà mai intimidire»
Cronaca martedì 23 luglio 2024 ore 13:30
Investe tre persone e scappa, inchiodato pirata della strada
Denunciato l'automobilista. Avrebbe investito tre persone e poi sarebbe fuggito senza prestare soccorso. La svolta dopo un mese di indagini
COMPRENSORIO DEL CUOIO — Fuga a seguito di incidente stradale e omissione di soccorso. E la denuncia scattata nei confronti di un automobilista che, in un comune del comprensorio del Cuoio, avrebbe investito tre persone per poi darsi alla fuga.
I carabinieri, intervenuti sul posto, avevano raccolto le testimonianze delle tre persone coinvolte e di altre presenti al momento dell’incidente, che però non erano riuscite a prendere la targa dell'auto pirata.
I militari hanno quindi avviato le indagini attraverso l’attento vaglio delle immagini di videosorveglianza comunale e i successivi riscontri nella banca dati dell’anagrafe.
Dopo un mese di lavoro, i dati raccolti comparati con le testimonianze acquisite dalle vittime e dai testimoni, hanno permesso di risalire al presunto pirata della strada, che è stato denunciato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI