Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:26 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 31 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lombardia, Bertolaso: «Tra i vaccinati con doppia dose zero morti da variante Delta»

Attualità venerdì 07 febbraio 2020 ore 09:17

Quel soggiorno nell'hotel dei contagiati dal virus

Allarme per una donna toscana che ha alloggiato nello stesso albergo dei coniugi ammalati di coronavirus. Test negativo ma un italiano contagiato c'è



PRATO — Un altro caso sospetto di coronavirus 2019-nCov si è risolto nel giro di poche ore con l'esito negativo del test effettuato nei laboratori dell'ospedale delle Scotte di Siena. Al centro dell'allarme una donna di 67 anni, pratese, che nei giorni scorsi ha alloggiato nello stesso albergo romano che ha ospitato i coniugi cinesi ricoverati in condizioni stazionarie ma ancora in prognosi riservata all'istituto Spallanzani di Roma, primo caso di contagio in Italia.

La donna è il quarto caso sospetto di coronavirus in Toscana dopo una turista cinese, un sessantenne di Livorno e un bimbo di otto anni di Grosseto.

Nel frattempo è stato registrato il primo caso di italiano contagiato dal virus: si tratta di un uomo che era tornato da Wuhan in Italia insieme a 55 connazionali con un volo governativo e messo in quarantena nella cittadella militare della Cecchignola insieme a tutti gli altri. All'arrivo in Italia l'uomo stava bene ma ieri ha manifestato un lieve stato febbrile e iperemia congiuntivite ed è stato subito trasferito all'istituto Spallanzani. I suoi compagni di viaggio sono tutti in buone condizioni.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E’ di Francesco Pantaleo, il ragazzo di Marsala scomparso a Pisa, il cadavere carbonizzato trovato sul ciglio di un fossato ad Orzignano nel Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca