Cronaca venerdì 18 agosto 2023 ore 20:40
Centauro muore sul colpo nello schianto con un'auto
Drammatico incidente lungo la strada regionale 71. Oltre alla vittima c'è anche un ferito portato in ospedale con l'elicottero Pegaso
CORTONA — Lo schianto fra auto e moto e il centauro che muore sul colpo mentre il conducente della vettura rimane ferito: sono i contorni del drammatico incidente avvenuto questo pomeriggio verso le 16,45 lungo la strada regionale 71 in località Vallone, nel territorio comunale di Cortona.
La vittima è un uomo di 60 anni a cui il violento tamponamento non ha lasciato scampo. Alla guida dell'auto c'era un 79enne, soccorso con l'elicottero Pegaso 1 e trasferito in codice 2 all'ospedale senese delle Scotte.
Oltre a Pegaso sul posto per l'emergenza urgenza sanitaria sono intervenute le ambulanze infermierizzata di Cortona e Blsd della Misericordia di Castiglion Fiorentino. Presenti i vigili del fuoco e la polizia municipale cortonese.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI