
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità mercoledì 12 gennaio 2022 ore 15:50
Jovanotti guarisce dal Covid e festeggia

Il popolare artista è guarito dal Covid e ha festeggiato con la sua famiglia che gli ha potuto consegnare i regali di Natale "posdatati"
CORTONA — La cantava in una delle sue celebri canzoni ed oggi ha pronunciato a gran voce la stessa frase: "Penso positivo". Così il popolare cantautore Jovanotti ha accolto la notizia di essere guarito dal Covid
L'artista, residente a Cortona, aveva contratto l'infezione da SarsCov2 lo scorso 26 dicembre e da quel momento si era rinchiuso in casa, in isolamento.
Oggi il ritorno alla normalità, festeggiato con un bell'abbraccio con la sua famiglia postato sui social.
Primo giorno da negativo e festeggiamenti di Natale "posdatati", quindi, in casa Jovanotti. L'artista ha potuto aprire solo oggi i suoi regali, rivendo in dono un tappeto dalla moglie e bel paio di calzettoni fatti mano dalla figlia.
"Ho ricevuto dei regali meravigliosi. Da oggi sono libero dal virus. Sono negativo e penso positivo" ha canticchiato Jovanotti pieno di sollievo e allegria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI