Almodovar vince il Leone d'Oro a Venezia: «Legge sull'eutanasia in Italia? Questo è quello che chiede il mio film»
Cronaca venerdì 26 gennaio 2018 ore 16:00
Crac Siena calcio, chiesto il processo per undici
Gli indagati per il fallimento della società sono accusati a vario titolo di bancarotta preferenziale e fraudolenta e ricorso abusivo al credito
SIENA — Si terrà il 24 aprile l'udienza preliminare per gli undici indagati nell'inchiesta sul fallimento del Siena calcio. La procura ha chiesto il rinvio a giudizio, a vario titolo, per bancarotta fraudolenta e preferenziale e per ricorso abusivo al credito.
La richiesta di processo avanzata dal pm è stata notificata all'ex presidente della società Massimo Mezzaroma, alla sorella di Mezzaroma ed ex vicepresidente Valentina, al referente della Black&White Communication Mario Lattari; a Pier Paolo Sganga, membro del consiglio di amministrazione e amministratore delegato del Siena calcio, all'architetto Christian Pallanch e alla consulente legale Alessandra Amato, ai membri del consiglio di amministrazione Giuseppe Bernardini e Alberto Parri, ai membri del collegio sindacale Riccardo Losi, Emma Capalbo e Antonino Leggeri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI