Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 15 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Istanbul colpita dall'alluvione: l'acqua invade l'autobus e i passeggeri salgono in piedi sui sedili per non bagnarsi
Istanbul colpita dall'alluvione: l'acqua invade l'autobus e i passeggeri salgono in piedi sui sedili per non bagnarsi

Economia Venerdì 25 Ottobre 2013 ore 11:47

Crisi e salute, in calo la richiesta di visite specialistiche

Crisi e salute i toscani cambiano abitudini.



SANITÀ — Crisi e salute i toscani cambiano abitudini, alcune in meglio altre in peggio secondo una ricerca condotta dall'agenzia regionale della sanità e presentata dall'assessore Luigi Marroni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

CRISI E SALUTE, IN CALO LA RICHIESTA DI VISITE SPECIALISTICHE

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Elicotteri, polizia e carabinieri: dopo il tentato colpo al caveau, la banda è stata arrestata durante la fuga in autostrada. Un'operazione da film
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità