Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Monitor Consiglio mercoledì 21 febbraio 2024 ore 14:50 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Crollo nel cantiere, evitiamo strumentalizzazioni

Giovanni Galli
Giovanni Galli

"Dopo la tragedia al cantiere ora è il momento del dolore e della preghiera. Vero Funaro"



FIRENZE — “La tragedia accaduta nel cantiere di Via Mariti a Firenze deve fare assolutamente riflettere, ma non è ammissibile che si punti a strumentalizzare per fini politici una drammatica vicenda" afferma Giovanni Galli, Consigliere regionale della Lega.

“Questo è, principalmente, il momento del dolore e della preghiera per le vittime, non quello di una miserevole ipocrisia pre-elettorale come quella messa in campo dalla Funaro (che si è detta favorevole alla realizzazione di un giardino al posto del punto commerciale) per attrarre potenziali elettori" prosegue il Consigliere.

"Tra l’altro, da quello che ci risulta, la stessa proprietà dell’area ha previsto la presenza di un’ampia area verde vicina al supermercato" precisa l’esponente leghista.

“Quindi evitiamo di fare campagna elettorale sfruttando una tragedia; un atteggiamento che riteniamo vergognoso e da stigmatizzare con forza. Rispettiamo, per favore, il lutto e lasciamo da parte i comizi" conclude seccamente Giovanni Galli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno