Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:31 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca lunedì 02 novembre 2015 ore 11:35

Albero secolare cade su un'auto in sosta

Danni rilevanti a cofano, vetro e paraurti: l'albero è venuto giù cogliendo in pieno l'auto, parcheggiata senza nessuno all'interno



MONTOPOLI VALDARNO — Il fatto è avvenuto a Montopoli, nella frazione di Capanne, in piazza Vittorio Veneto. Una pianta secolare è piombata a terra e parte del tronco e dei rami sono finiti proprio sull'auto sottostante.

Secondo i tecnici il motivo del crollo è semplice: di fatto l'albero era marcio e le piogge dei giorni scorsi hanno indebolito ulteriormente le radici. Adesso si procederà ad una ricognizione delle piante su tutto il perimetro della piazza per monitorare eventuali altre situazioni a rischio.   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno