Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 22 luglio 2019 ore 08:40

Fiamme in una ditta di prodotti chimici

Intervento notturno dei vigili del fuoco a Castelfranco, dove, a causa dell'incendio di una vettura, si è sviluppato un rogo in un serbatoio



CASTELFRANCO DI SOTTO — I vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco e del comando di Pisa sono intervenuti alle una e trenta in via Tabellata nel Comune di Castelfranco di Sotto per un incendio in una ditta di prodotti chimici. 

E' stato ricostruito che un’autovettura parcheggiata in uno spazio esterno alla struttura si è incendiata e le fiamme che si sono propagate hanno interessato un serbatoio di prodotti chimici e una parte di copertura del capannone. 

Sul posto è intervenuto anche il nucleo NBCR del comando di Firenze. L’intervento di è concluso alle ore 7. Sul posto personale del 118, una pattuglia di carabinieri di San Miniato e il personale di Arpat. Non ci sono persone coinvolte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno