Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:12 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, lo spettacolo sulla Shoah interrotto da un professore negazionista

Cronaca sabato 03 novembre 2018 ore 16:15

Un morto e un ferito nell'incidente all'incrocio

Terribile schianto all'intersezione fra via Francesca Nord e via dello Stadio. A scontrarsi una Volkswagen Golf e una Fiat Panda



CASTELFRANCO DI SOTTO — Un uomo è morto ed una donna è rimasta ferita a seguito del violento incidente avvenuto attorno alle 14,15 all'incrocio fra via Francesca Nord e via dello Stadio a Castelfranco.

L'uomo, 63enne di San Miniato che era al volante della Fiat Panda, sarebbe stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco del locale distaccamento ancora vivo ma le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Il decesso è stato constatato ancor prima dell'arrivo in ospedale.

All'arrivo dei vigili del fuoco la donna alla guida della VW Golf era già stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasferita in ospedale, non in gravi condizioni ma sotto choc. Sul posto anche i carabinieri, che hanno temporaneamente chiuso al traffico la strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per soccorrere il 53enne era stato attivato anche l'elicottero Pegaso. Tutto inutile, per lui non c'è stato nulla da fare. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità