Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 01 ottobre 2020 ore 09:23

Sei nuovi positivi a Castelfranco, due bambine

Coronavirus, ne ha dato notizia il sindaco Toti spiegando che le persone stanno tutte bene, ma che non bisogna abbassare la guardia. Due le guarigioni



CASTELFRANCO DI SOTTO — Il sindaco Gabriele Toti ha aggiornato i suoi cittadini sulla situazione dei positivi nel territorio comunale: "Partiamo dalla buona notizia - ha detto - Abbiamo la guarigione di due persone"

Toti ha reso noto che ci sono "sei nuovi casi di persone positive al coronavirus. Pertanto i numeri totali del nostro comune sono di 19 persone positive al coronavirus e 11 in quarantena. I nuovi casi possono essere così riassunti: 3 di una famiglia con una bambina molto piccola; 2 persone che sono rientrate dall'estero. E l'ultima riguarda una bambina delle scuole elementari che frequenta un istituto fuori Comune"

"Ho parlato con tutti loro - ha concluso il sindaco - e si trovano in buone condizioni di salute: stanno trascorrendo nelle proprio abitazioni il periodo di isolamento. Ancora una volta questo ci deve far riflettere sulla necessità di avere un comportamento rispettoso delle norme anticovid, soprattutto con la vita di relazione che viene svolta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno