Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca lunedì 10 dicembre 2018 ore 11:16

Non ha la droga e minaccia di morte i genitori

L'uomo, italiano di 44 anni, ha svegliato il padre e la madre con cui vive sfasciando tutto, poi li ha minacciati con un coltello da guerra



FUCECCHIO — Ieri sera i Carabinieri della Stazione di Fucecchio sono intervenuti in un'abitazione dove un 44enne vive con gli anziani genitori, su richiesta di un vicino di casa. Il padre, infatti, era riuscito a scappare dall’abitazione e aveva chiesto aiuto poiché il figlio, con problemi di tossicodipendenza e in crisi di astinenza, avrebbe nuovamente preteso soldi dai genitori per comprare la droga. Al loro rifiuto avrebbe dato in escandescenze, minacciandoli di morte con un coltello da guerra e distruggendo tutto ciò che trovava, compreso il telefono cellulare del padre.

I carabinieri nel corso della giornata avevano già fatto visita agli anziani genitori, di 78 e 76 anni, i quali avevano espresso preoccupazione per il figlio che, da qualche mese, sarabbe diventato per loro ingestibile. 

I militari intervenuti ieri sera hanno trovato il padre fuori casa e la madre rannicchiata a letto sotto le coperte. Il figlio, invece, apparentemente calmo, girovagava per casa. Arrestato per maltrattamenti in famiglia è stato trasferito alla casa circondariale di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'aggressione all'arma bianca è avvenuta nella notte. Sul posto i carabinieri che hanno arrestato un giovane in flagranza di reato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca