Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Cronaca Lunedì 29 Febbraio 2016 ore 20:00

Cede una trave del tetto, famiglia evacuata

Due stanze di una casa in località Angelica sono state dichiarate inagibili. La protezione civile ha trovato un'altra sistemazione ai proprietari



MONTOPOLI — Intorno alle 10 di stamani, probabilmente a causa della molta pioggia caduta che ha indebolito la struttura, la trave di legno del tetto di un'abitazione in località Angelica ha ceduto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco che hanno dichiarato inagibili due stanze della casa. La famiglia che la abita è stata quindi costretta a trovare un'altra sistemazione che gli è stata fornita dalla protezione civile comunale.

I pompieri hanno provveduto a coprire il tetto con telo di nailon fornito direttamente dalla proprietà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Finanza ha messo i sigilli a una dimora dal valore di 720mila euro dopo aver ricostruito l'attività di distrazione di beni del patrimonio aziendale
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità