Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»

Cronaca martedì 16 gennaio 2018 ore 09:24

E' morto Augusto, il padre di Andrea Pieroni

Augusto Pieroni si è spento all'età di 87 anni all'ospedale Lotti di Pontedera. Tanti gli attestati di cordoglio al consigliere regionale



MONTOPOLI V.A. — Lutto a Montopoli e nella Valdera per la scomparsa a 87 anni di Augusto Pieroni, ex insegnante, padre del consigliere regionale del Pd Andrea.

I funerali sono fissati per le 15 nella chiesa di Montopoli in Val d'Arno.

Alla famiglia Pieroni giungano le condoglianze dalla redazione di QuiNews.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno