Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE10°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Attualità Martedì 15 Novembre 2016 ore 08:20

Telecamere per sorvegliare la stazione

Il Comune vuole installare degli occhi elettronici

Il Comune parteciperà al bando regionale per la sicurezza pubblica. Gli occhi elettronici verrebbero piazzati anche allo svincolo della Fipili



MONTOPOLI VALD'ARNO — Il Comune prova a combattere il degrado e la microcriminalità partecipando a un bando regionale: in caso di vittoria, otto dispositivi di videosorveglianza sarebbero installati sul territorio. La prima zona "calda" da monitorare sarebbe quella della stazione. Altre telecamere potrebbero essere destinate allo svincolo della Fipili per il controllo del traffico. L'operazione richiederebbe un investimento di circa 32mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Finanza ha messo i sigilli a una dimora dal valore di 720mila euro dopo aver ricostruito l'attività di distrazione di beni del patrimonio aziendale
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità