Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca venerdì 24 novembre 2017 ore 08:57

Dal braciere esce monossido, famiglia in ospedale

Il braciere dal quale è uscito il monossido

Paura a Montopoli Valdarno, con il monossido che ha invaso la casa. Sul posto 118 e vigili del fuoco. Tutta la famiglia in ospedale



MONTOPOLI VALDARNO — Alle 5 e 30 della scorsa notte la squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Castelfranco è intervenuta in via Rodari nel comune di Montopoli Valdarno per una richiesta di soccorso per intossicazione da monossido di carbonio di una famiglia costituita da padre, madre e cinque figli.

La Sala operativa del 115 è stata attivata dall’ospedale di Pontedera, tramite il 118, a seguito del ricovero della madre per malore, alla quale sono stati trovati i valori di monossido di carbonio nel sangue molto elevati.

Giunta sul posto la squadra, attraverso rilevazioni strumentali, ha trovato valori alti di monossido di carbonio e le cause, hanno specificato i pompieri, sono da attribuirsi all’utilizzo di un braciere a carbone per riscaldare l’ambiente domestico.

Il resto della famiglia è stato ricoverato per ulteriori accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno