Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:FIRENZE21°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Cronaca venerdì 02 agosto 2019 ore 17:30

Incendio lungo i binari, treni nel caos

Circolazione sospesa tra Empoli, San Miniato e Fucecchio. Numerose soppressioni tra Pisa e Firenze e bus sostitutivi tra Pontedera ed Empoli



SAN MINIATO — Un incendio di sterpaglie e canneti è divampato nei pressi della linea ferroviaria Pisa Firenze. Sul posto, tra San Miniato e Fucecchio, i vigili del fuoco.

Ci sono stati prima dei forti rallentamenti dei convogli, poi la circolazione è stata sospesa nel tratto interessato in entrambe le direzioni e alcuni treni regionali sono stati soppressi.

E' stato predisposto anche un servizio di bus sostitutivi tra Pontedera ed Empoli.

Sul posto, in via Capocavallo nel comune di San Miniato, anche tre squadre di volontari. Mille i metri quadri interessati dal rogo. La linea elettrica è stata disattivata per circa due ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno