Il dissing a Fedez di Frankie hi-nrg e Geppi Cucciari: «Ho gli Ultras e la 'Ndrangheta che mi fan da scorta»
Cronaca venerdì 11 ottobre 2019 ore 18:55
Muore a 57 anni stritolato da un macchinario
Tragedia sul lavoro a San Miniato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118, ma per l'uomo non c'è stato niente da fare
SAN MINIATO — Drammatico incidente sul lavoro in via Erti a San Miniato, dove ha perso la vita un operaio di 57 anni, Antonio Domante, originario di Favara in provincia di Agrigento. Per cause in via di accertamento è rimasto incastrato in un macchinario utilizzato per triturare legname e sfalci e non ha avuto scampo.
A dare l'allarme sarebbe stato un collega. I due erano impegnati in lavori di pulitura lungo alcune condutture di gas che attraversano le campagne tra San Miniato Basso e Roffia.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118, le forze dell'ordine ed i tecnici dell’Igiene e Sicurezza sul lavoro dell'azienda Usl Toscana Centro, per gli accertamenti del caso in collaborazione con la procura di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI