Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:FIRENZE21°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli abitanti di Ginostra lanciano l'sos contro le capre: «Sono troppe, distruggono strade e muretti di cinta alla ricerca di cibo»
Gli abitanti di Ginostra lanciano l'sos contro le capre: «Sono troppe, distruggono strade e muretti di cinta alla ricerca di cibo»

Cronaca mercoledì 13 febbraio 2019 ore 10:52

Paura per un bimbo ustionato con l'acqua calda

E' successo ieri sera, per cause accidentali, e subito sono scattati i soccorsi. Pegaso, per la prima volta, è atterrato allo stadio di Santa Croce



SAN MINIATO — Nulla di grave, per fortuna, ma la preoccupazione per i genitori è stata tanta. Il loro bambino, cui ieri si apprestavano a fare il bagno, si è ustionato accidentalmente con dell'acqua calda alle gambe. I genitori hanno chiamato il 118 ed i soccorritori hanno ritenuto opportuno trasferirlo d'urgenza all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Così è stato attivato l'elisoccorso Pegaso che, per la prima volta in notturna dopo i collaudi, è atterrato sul prato dello stadio comunale "Buti" di Santa Croce, dove già era arrivata l'ambulanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno