Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca martedì 04 giugno 2019 ore 08:24

Rave party fra ruderi e campi incolti

Almeno trecento i giovani che, fra sabato e domenica, avrebbero partecipato a una festa non autorizzata al confine con il comune di Palaia



SAN MINIATO — I carabinieri sono arrivati sul posto domenica mattina, appena ricevute alcune segnalazioni ma a festa ormai finita, identificando numerosi giovani arrivati un po' da tutta Italia. 

Circa trecento, secondo le stime, i partecipanti al rave party non autorizzato, andato avanti tutta la notte fra sabato e domenica in una zona isolata a sud di Ponte a Egola, nei pressi del confine comunale con Palaia, su un terreno privato e incolto e con alcuni ruderi nelle vicinanze.

Per gli identificati potrebbe scattare una denuncia per occupazione di proprietà privata. I carabinieri stanno anche indagando per capire se dietro l'organizzazione del rave ci sia qualcuno del luogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno