Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Cronaca domenica 14 ottobre 2018 ore 09:06
Un nuovo caso di meningite non contagiosa
In gravi condizioni al San Giuseppe di Empoli un 75enne di San Miniato. L'azienda sanitaria ha rassicurato: "Non serve profilassi"
SAN MINIATO — Un nuovo caso di meningite preoccupa il Comprensorio ma, come hanno assicurato dall'ospedale di Empoli dopo tutti gli accertamenti del caso, si tratta di una forma non contagiosa. Dunque, hanno rassicurato dall'azienda sanitaria, non è stato necessario attivare la profilassi per chi è stato con la persona colpita da questa forma di meningite.
L'allarme è scattato ieri con il ricovero di un uomo di 75 anni di San Miniato, che presentava chiari sintomi di meningite. Adesso si trova ricoverato al San Giuseppe in prognosi riservata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI