Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca lunedì 07 marzo 2022 ore 10:53

Esplosione e fiamme, paura a Staffoli

Vigili del fuoco in azione (foto di repertorio)

Un forte boato ha scosso la frazione, poi l'incendio che ha completamente distrutto un annesso agricolo. Non si segnalano feriti



SANTA CROCE SULL'ARNO — Attimi di paura ieri sera a Staffoli, attorno le 20, quando si è udito un forte boato, cui ha fatto seguito un incendio in località Tramontano, al confine con il Comune di Castelfranco di Sotto. Ad essere interessato dall'esplosione e dalle fiamme un annesso agricolo, per fortuna in zona piuttosto isolata, dove a quanto risulta erano custodite alcune bombole di gas.

Sul posto sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco, che hanno isolato l'area e domato l'incendio, che rischiava di propagarsi all'abitazione adiacente. Non si segnalano feriti.

L'annesso agricolo è andato completamente distrutto. 

Grande lo spavento per i residenti nella zona, mentre i vigili del fuoco hanno parlato di un "intervento routinario" per un "incendio baracca".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno