Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli martedì 24 marzo 2020 ore 10:49

In musica la vita al tempo del coronavirus - VIDEO

Marco Bracci e Andrea Prestianni (Ufficio Maldestri)

"Andrà tutto bene" il titolo della canzone firmata da Ufficio Maldestri, duo composto da Marco Bracci e Andrea Pestianni



SANTA MARIA A MONTE — Registrata in casa, come impongono le norme a contenimento del coronavirus, la canzone "Andrà tutto bene" è stata lanciata su Facebook e subito ha riscosso un notevole successo. Autori e interpreti sono Marco Bracci e Andrea Prestianni di Santa Maria a Monte, che assieme formano il duo Ufficio Maldestri

Marco, chitarrista di 43 anni, e Andrea, cantante di 33 anni passato anche da X-Factor, sono anche loro alle prese con momenti difficili, non potendo suonare e lavorare fuori, ma non si sono dati per vinti. "La canzone è nata spontanea - ci racconta Marco - e l'abbiamo registrata come meglio ci è riuscito. Cerchiamo di fare necessità virtù".

"Abbiamo scelto un momento particolare per descrivere con una nostra canzone quello che tutti stiamo passando - scrivono Bracci e Prestianni nel presentare il brano -. Nella speranza che presto torneremo ad abbracciarci più forte di prima. #andràtuttobene".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno