Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Attualità lunedì 30 aprile 2018 ore 15:05

Offese alla sindaca sui sacchi di rifiuti

Foto da Facebook

I sacchi neri con i messaggi a Parrella sono stati rinvenuti in via Crinale. La prima cittadina: "Spero non sia l'inizio della campagna elettorale"



SANTA MARIA A MONTE — Sacchi neri colmi di spazzatura chiusi con del nastro adesivo riempito di scritte offensive rivolte alla sindaca Ilaria Parrella. E' quel che è stato rinvenuto stamattina in via Crinale, come ha reso noto dal suo profilo Facebook la stessa prima cittadina, la quale al riguardo ha già sporto denuncia e consegnato il materiale alle forze dell'ordine.

"Mi auguro - ha commentato Parrella - che questo sia un episodio isolato compiuto da persone incivili e non sia l'inizio della campagna elettorale. Per quanto riguarda l'abbandono dei rifiuti posso assicurare che manterremo l'impegno a contrastarlo con tutti i mezzi e puniremo i trasgressori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La donna è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità