Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 18 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisi tra Cina e Giappone
Crisi tra Cina e Giappone

Cronaca mercoledì 11 settembre 2019 ore 09:05

Rogo di rifiuti, nube nera nella notte

L'incendio è divampato poco prima di mezzanotte all'interno di una ditta. I vigili del fuoco hanno lavorato tutta la notte. Controlli sui fumi



SANTA MARIA A MONTE — Per cause in corso di accertamento un incendio è divampato poco prima di mezzanotte all'interno di una ditta specializzata nello smaltimento di rifiuti, la Ecovip di via Francesca. A prendere fuoco un cumulo di rifiuti di varia natura, stoccati sotto una tettoia.

I vigili del fuoco sono arrivati in forze dai comandi di Pisa e Firenze e dal vicino distaccamento di Castelfranco, con l'aggiunta del nucleo regionale NBCR per il monitoraggio dell’aria. 

L’intervento si è concluso attorno alle ore 7,30 e non si segnalano persone coinvolte. Sul posto anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il grosso distacco ha sommerso alcune vetture, mentre terra e detriti hanno arrestato la loro corsa contro un'abitazione con all'interno 4 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni