Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:37 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, i tifosi del Marocco festeggiano il passaggio ai quarti

Attualità mercoledì 20 agosto 2014 ore 12:48

Conad rileva Despar, salvi 249 dipendenti

Servizio Video

L'accordo ha interessato 14 punti vendita, mentre per gli altri 21 ci sarebbero trattative in corso in fase avanzata. Fiato sospeso per 232 lavoratori



FIRENZE — Nei prossimi giorni 249 dipendenti impiegati nei punti vendita della società Duegi/Despar passeranno alle dipendenze di Astrea, del gruppo Conad. 60 sono i lavoratori impiegati nella sola provincia di Firenze. Numerosi i punti vendita esclusi dall'accordo: nel fiorentino a rimanere senza lavoro sono in 80, anche se per loro - fa sapere la Filcams Cgil - ci sarebbero trattative in corso "in fase avanzata". Tutto fermo per ora per il magazzino Cadla, che ha sede principale ad Arezzo e che fino a poche settimane fa era tra i principali fornitori dei supermercati toscani. Al momento non ci sarebbero soluzioni sul tavolo per la tutela occupazione dei quasi 200 lavoratori.
Nei prossimi giorni si terrà un incontro al Ministero in cui i rappresentanti sindacali avanzeranno richiesta per l'accesso alla cassa integrazione straordinaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno