Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il pallone spia cinese colpito e abbattuto: le immagini della caduta in Usa

Attualità mercoledì 12 agosto 2015 ore 11:53

Daino in mare salvato dai bagnanti in pedalò

Hanno visto due grosse corna spuntare dall'acqua e hanno aiutato l'animale a tornare a riva. L'episodio è avvenuto davanti a decine di bagnanti



LIVORNO — Come ci sia finito in mare davanti alla spiaggia di Marina di Castagneto  quel grosso daino non è stato possibile accertarlo, ma di sicuro deve 'ringraziare' gli occupanti di un pedalò che, a 40 metri di distanza dalla riva, hanno visto due grosse corna spuntare dall'acqua e hanno aiutato l'animale a tornare a riva.

L'episodio è avvenuto davanti a decine di bagnanti incuriositi. I gitanti del pedalò, capita la difficoltà del daino, hanno iniziato a sbracciare per richiamare l'attenzione dei bagnini che sono partiti con un patino e hanno avvistato la Guardia costiera: tutti insieme hanno spinto il cervo verso la battigia e quando l'animale con le ultime forze residue ha toccato terra con due, tre balzi ha superato le dune ed è scomparso nella pineta retrostante, suo habitat naturale, e i bagnanti hanno tirato un sospiro di sollievo salutando il salvataggio con un lungo applauso ai soccorritori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno