Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Cronaca martedì 29 agosto 2023 ore 13:15

Nella casa isolata droga, pistola, katana e machete

Droga e armi sequestrati dai carabinieri a Portoferraio

Sgominato dai carabinieri un giro di spaccio. L'ultima cliente ha portato gli investigatori a scovare il covo del pusher



PORTOFERRAIO — I carabinieri stavano monitorando da qualche giorno una presunta attività di spaccio a Portoferraio all'isola d'Elba. Finché nel mirino è finito un immobile in una zona impervia, in parte abbandonato, occupato da uno straniero. 

Alcuni giorni fa i militari hanno intercettato l'auto con alla guida una donna aggirarsi in zona che si è fermata e una volta ripartita è stata controllata. La giovane è stata trovata in possesso di una dose di cocaina appena comprata.

Così è scattato il blitz nell'abitazione. Dentro i militari hanno rinvenuto una decina di dosi di stupefacenti già suddivise e pronte per lo spaccio oltre a tutto l’occorrente per il taglio, la pesatura e il confezionamento della droga. Ma non è finita qui, i carabinieri hanno minuziosamente controllato ogni anfratto della casa scovando una katana giapponese di 38 centimetri, un machete con manico in legno e lama di 30 centimetri e una pistola scacciacani modificata priva di tappo rosso.

In manette è finito con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione abusiva e alterazione di armi un uomo di 33 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La donna è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità