Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:56 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 29 agosto 2023 ore 13:15

Nella casa isolata droga, pistola, katana e machete

Droga e armi sequestrati dai carabinieri a Portoferraio

Sgominato dai carabinieri un giro di spaccio. L'ultima cliente ha portato gli investigatori a scovare il covo del pusher



PORTOFERRAIO — I carabinieri stavano monitorando da qualche giorno una presunta attività di spaccio a Portoferraio all'isola d'Elba. Finché nel mirino è finito un immobile in una zona impervia, in parte abbandonato, occupato da uno straniero. 

Alcuni giorni fa i militari hanno intercettato l'auto con alla guida una donna aggirarsi in zona che si è fermata e una volta ripartita è stata controllata. La giovane è stata trovata in possesso di una dose di cocaina appena comprata.

Così è scattato il blitz nell'abitazione. Dentro i militari hanno rinvenuto una decina di dosi di stupefacenti già suddivise e pronte per lo spaccio oltre a tutto l’occorrente per il taglio, la pesatura e il confezionamento della droga. Ma non è finita qui, i carabinieri hanno minuziosamente controllato ogni anfratto della casa scovando una katana giapponese di 38 centimetri, un machete con manico in legno e lama di 30 centimetri e una pistola scacciacani modificata priva di tappo rosso.

In manette è finito con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione abusiva e alterazione di armi un uomo di 33 anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno